1. PREMESSA

FideliTí è il Programma Fedeltà di Tigotà Swiss SA che premia coloro che vi aderiscono, secondo le modalità di seguito descritte (di seguito anche “Operazione”). L’adesione al programma è gratuita.

La partecipazione al presente Programma Fedeltà è disciplinata dal presente regolamento che si intende letto e accettato in tutte le sue parti dai Clienti, al momento dell’adesione stessa.

 

2. PROMOTORE

Il Soggetto promotore dell’Operazione è Tigotà Swiss SA, con sede in Corso Pestalozzi 3, 6901 Lugano, Svizzera, numero di iscrizione al registro di commercio CHE-236.959.272 (di seguito “Promotore”).

 

3. DESTINATARI

Clienti finali maggiorenni titolari della Fidelity Card Tigotà (di seguito “FideliTí“) che effettueranno acquisti di prodotti a scopo privato presso i punti vendita Tigotà sul territorio elvetico (di seguito “Clienti”).

La FideliTí rilasciata a seguito dell’iscrizione al programma è strettamente personale e non è cedibile. Il personale incaricato nel punto vendita si riserva il diritto di richiedere un documento di identità al Cliente, per opportune verifiche.

 

4. OBIETTIVO E PRODOTTI PROMOZIONATI

La presente Operazione viene realizzata con l’intento di 1) premiare i Clienti che effettuano acquisti nei punti vendita Tigotà presenti sul territorio elvetico, per offrire loro la possibilità di ottenere sconti, nonché ricevere promozioni e offerte personalizzate e 2) incentivare la vendita di prodotti nei punti vendita aderenti.

 

5. AMBITO TERRITORIALE

La presente Operazione è valida in Svizzera presso tutti i punti vendita Tigotà aderenti alla promozione (di seguito “Punti Vendita aderenti”). L’elenco completo dei punti vendita Tigotà aderenti è disponibile nell’allegato A del presente regolamento e sul sito www.tigota.ch.

 

6.DURATA

L’Operazione è valida dal 07.12.2021 al 31.08.2023, ultimo giorno in cui è possibile accumulare i punti ai fini della presente iniziativa (di seguito “Periodo promozionale”). La richiesta dei premi può avvenire entro il 21.09.2023.

 

7. MECCANICA

Per iscriversi al Programma Fedeltà, i Clienti dovranno recarsi presso uno dei punti vendita aderenti e compilare il modulo di adesione in tutti i campi obbligatori con i propri dati personali e di ricontatto (e-mail e/o numero di telefono), prendendo visione dell’informativa sul trattamento dei dati predisposta in base alla vigente normativa elvetica in materia e prestando i consensi al trattamento dei dati personali. Ciascun partecipante si impegna a fornire dati veri e completi e a comunicare eventuali modifiche al Promotore, assumendosi ogni responsabilità in caso di eventuali dichiarazioni false o indicazioni errate dei dati stessi. Contestualmente alla compilazione del modulo di adesione, sarà rilasciata la FideliTí.

Al fine di accumulare punti, dal 07.12.2021 al 31.08.2023, i Clienti dovranno effettuare acquisti di prodotti nei Punti Vendita aderenti e presentare la propria FideliTí in cassa prima di chiudere la transazione. La mancata esibizione della FideliTí oppure l’esibizione della stessa a pagamento avvenuto, non darà diritto all’accredito di punti. La FideliTí non può essere utilizzata come mezzo di pagamento.

Per ogni Franco speso, il Cliente avrà diritto ad accumulare 1 punto. I punti ottenuti per ogni spesa andranno ad accumularsi automaticamente sulla FideliTí del Cliente.

Il Cliente potrà consultare in ogni momento il suo saldo punti, tramite scontrino fiscale emesso dal punto vendita a seguito di un acquisto.

Il Promotore si riserva la possibilità di predisporre, nel corso dell’Operazione, eventuali ulteriori attività promozionali al fine di agevolare il Cliente. In particolare, potranno essere previste proroghe, premi supplementari o condizioni di miglior favore per i partecipanti. Tali condizioni saranno comunicate ai Clienti attraverso il materiale pubblicitario messo a disposizione dal Promotore all’interno dei Punti Vendita aderenti e tramite apposita modifica al presente regolamento.

8. PREMI E FRUIZIONE

I Clienti, al raggiungimento delle soglie di punteggio previste, illustrate nella tabella seguente, potranno richiedere uno dei premi riportati.

Categoria Premio Valore del premio (CHF) Punti per la richiesta del premio
SHOPPER GRANDE BORSA TIGOTA’2020 GR. 45X20X40 1.7 200
SHOPPER RICHIUDIBILE SHOPPER RICHIUDIBILE 1.7 200
SHOPPER COTONE BORSA TIGOTA’COTONE   45X40X15 2.25 200
SHOPPER XL BORSA TIGOTA’2020 XL 55X45X30 2.25 300
SCONTO DI CHF 5.- VALIDO SU SPESA MINIMA DI CHF 25.- SCONTO TIGOTA’ DI CHF 5.- su spesa minima di CHF 25.- 5 500
OMBRELLO GRANDE OMBRELLO AUTOM.TIGOTA’     ’20 9.1 600
OMBRELLO PICCOLO OMBRELLO MINI AUT.TIGOTA’  ’20 11.35 600
SCONTO TIGOTA’ DI CHF 10.- SCONTO TIGOTA’ DI CHF 10.- 10 800
SCONTO TIGOTA’ DI CHF 25.- SCONTO TIGOTA’ DI CHF 25.- 25 1800
SCONTO TIGOTA’ DI CHF 50.- SCONTO TIGOTA’ DI CHF 50.- 50 3000

Gli sconti Tigotà da CHF 5.-, 10.-, 25.- e 50.-, scalando i punti corrispondenti, daranno diritto a ricevere uno sconto immediato direttamente sulla spesa, previo passaggio della FideliTí dove sono stati accumulati i punti necessari. Per poterne usufruire, il Cliente dovrà richiedere al personale incaricato, al momento del pagamento in cassa, di utilizzare lo sconto Tigotà il cui valore verrà direttamente detratto dall’importo totale della spesa. Contestualmente, saranno scalati anche i relativi punti dalla FideliTí utilizzata.

Sugli sconti Tigotà da CHF 10.-, 25.- e 50.-, non vi sono limitazioni quanto all’importo minimo di spesa per fruirne, fatto salvo che tale spesa deve essere di importo pari o superiore al valore dello sconto stesso, fatto salvo il rispetto delle condizioni di acquisto. Diversamente, lo sconto Tigotà da CHF 5.- può essere utilizzato solo al raggiungimento di una spesa di importo pari o superiore al valore di CHF 25.- al netto di qualsiasi altro sconto e/o promozione.

Nel caso di reso di uno o più articoli che hanno beneficiato dello sconto Tigotà, l’importo restituito sotto forma di coupon sarà calcolato al netto dello sconto beneficiato al momento dell’acquisto. Il cambio o il reso dei prodotti ottenuti tramite lo sconto Tigotà, non darà diritto al riaccredito dei punti utilizzati.

Tutti i restanti premi verranno consegnati direttamente in punto vendita al momento della richiesta. Nel caso in cui il premio scelto non fosse disponibile, il Cliente potrà scegliere se ritirarlo sempre in punto vendita in un momento successivo e comunque entro 60 giorni dalla richiesta stessa ovvero sostituirlo con un altro premio di pari valore tra quelli disponibili in quel momento. Una volta effettuata la richiesta del premio non sarà più possibile annullare la stessa e solo contestualmente al ritiro del premio, saranno scalati anche i relativi punti dalla FideliTí utilizzata. Tali punti non potranno essere riaccreditati.

I punti non utilizzati entro il 21.09.2023 saranno azzerati alle ore 00.00 del 22.09.2023 e di conseguenza non più utilizzabili, fatta salva la possibilità che il Promotore decida di prorogare tale scadenza. In questo caso, sarà data comunicazione attraverso il materiale pubblicitario messo a disposizione all’interno dei Punti Vendita aderenti e sul sito www.tigota.ch.

I punti non sono convertibili in denaro. I punti non possono essere trasferiti da una FideliTí ad un’altra se aventi codici identificativi differenti.

Non è possibile richiedere il cambio o la sostituzione del premio, né il valore corrispondente in denaro per nessun motivo. Il Promotore si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

 

9. PUBBLICITA’

Il promotore comunicherà l’operazione sul sito www.tigota.ch.

Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei consumatori sul sito www.tigota.ch.

 

10. MODIFICHE DEL REGOLAMENTO DELLA OPERAZIONE

Il Promotore si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di prolungare, modificare, abbreviare o annullare l’Operazione, nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non sia possibile proseguire con la stessa secondo le disposizioni di questo regolamento.

Le eventuali modifiche saranno comunicate attraverso gli stessi mezzi di promozione di cui sopra e saranno considerate allegate al presente regolamento e parte integrante dello stesso.

Per quanto sopra, il Promotore non potrà essere considerato responsabile nel caso in cui la promozione venisse ritardata, modificata, abbreviata o annullata.

 

11. GARANZIE E ADEMPIMENTI

La partecipazione alla presente Operazione comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.

 

12. LEGGE APPLICABILE

Qualsiasi controversia relativa all’applicazione e/o all’interpretazione del presente regolamento come pure relativa allo svolgimento della presente Operazione e più in generale agli acquisti alla base della stessa è soggetta al diritto svizzero. Foro: Lugano.

 

13.TUTELA DEI DATI PERSONALI

In ottemperanza a quanto disposto dalla Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) la società Tigotà Swiss S.A., in qualità di Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali raccolti attraverso la compilazione del modulo di richiesta della FideliTí e quelli ricavabili dall’utilizzo della stessa in ordine alla quantità ed alla frequenza degli acquisti, nonché alla tipologia e all’entità della spesa, saranno trattati secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza per perseguire le seguenti finalità:

  1. a) attività legate al rilascio e alla gestione della FideliTí nonché all’attribuzione dei vantaggi connessi al suo utilizzo;
  2. b) attività di elaborazioni statistiche e di profilazione della clientela, volte a migliorare l’offerta dei prodotti e dei servizi nonché ad individuare sconti ed offerte;
  3. c) attività di marketing diretto tramite l’invio di materiale promozionale sia per posta ordinaria che per e-mail;
  4. d) attività di marketing diretto tramite l’invio di messaggi e/o comunicazioni via SMS e/o MMS e telefono.

Il conferimento dei dati personali è facoltativo, tuttavia in caso di mancato conferimento dei dati per le finalità di cui al punto a) e contrassegnati dall’asterisco nell’allegato modulo di richiesta (tipo di richiesta, nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo, città) Tigotà Swiss SA non potrà provvedere al rilascio e alla gestione della FideliTí. In caso di mancato conferimento degli ulteriori dati per le finalità di cui ai punti b), c) e d), la FideliTí verrà comunque rilasciata, ma Tigotà Swiss SA non sarà in grado di fornire i servizi correlati.

I dati verranno trattati dal Titolare tramite dipendenti e/o collaboratori e/o consulenti, in veste di preposti al trattamento e/o Responsabili del trattamento. L’elenco dei responsabili nominati può essere conosciuto nelle forme e nei modi previsti dalla normativa formulando richiesta al Titolare. I dati conferiti non saranno oggetto di diffusione. I dati stessi saranno conservati e trattati presso la sede operativa della società per la durata dell’iniziativa; al termine verranno cancellati ovvero trasformati in forma anonima. Il relativo trattamento sarà effettuato all’interno della sede operativa di Tigotà Swiss SA anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare e gestire i dati stessi con l’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza.

In relazione al trattamento dei Suoi dati personali Lei potrà esercitare i diritti previsti dall’art.8 e seguenti della Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) ovvero in particolare: ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali, conoscere le modalità del trattamento, ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione dei dati, nonché la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge ed opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati stessi. Titolare del trattamento per ogni opportuna richiesta di chiarimento nonché per l’esercizio dei diritti suddetti è la società Tigotà Swiss SA con sede in Corso Pestalozzi 3
6901 Lugano – indirizzo mail info@tigota.ch

 

14. VARIE

  • In caso di smarrimento della FideliTí, il Cliente dovrà informare tempestivamente un Punto Vendita aderente ai fini di bloccarla. Il Promotore non può essere ritenuto responsabile in alcun caso dell’utilizzo della FideliTí da parte di terzi che ne siano venuti indebitamente in possesso. La FideliTí verrà riemessa in forma totalmente gratuita al Cliente.
  • Il Promotore non si assume responsabilità nel caso in cui si verifichi un atto, un’omissione, un evento o una circostanza che vada oltre il ragionevole controllo del Promotore e che impedisca al Promotore di adempiere agli obblighi previsti dal presente regolamento o che comporti un ritardo nello svolgimento degli stessi.
  • Qualora si verifichino delle circostanze che interferiscano con il regolare svolgimento dell’Operazione o tali da impedire che l’Operazione si svolga come promesso, per qualsiasi motivazione che vada oltre il suo ragionevole controllo, il Promotore si riserva il diritto, a sua sola discrezione e nella misura massima consentita dalla legge di (a) squalificare qualsiasi partecipante o (b) secondo le eventuali indicazioni delle autorità competenti, di modificare, sospendere, terminare anticipatamente o annullare la presente Operazione.