Buoni cumulabili. I buoni non danno diritto a resto, non sono convertibili in denaro. Ciascun buono va utilizzato in un’unica spesa, presentalo in cassa.

Promozione valida nei Tigotà di Bellinzona, Bioggio, Grancia, Locarno, Morbio Inferiore e Sant’Antonino.

 

 

Domande Frequenti

 

Su quali prodotti è valida la promozione?

La promozione è valida su tutti i prodotti, compresi prodotti in offerta.

 

i buoni vengono erogati con multipli di spesa?

No, ad ogni soglia viene emesso il buono della soglia corrispondente.

 

C’è una soglia minima di spesa per utilizzare i buoni?

La spesa sulla quale utilizzare i buoni dovrà essere di importo uguale o superiore al valore del buono stesso o della somma dei buoni al netto di eventuali sconti.

Esempi: se sono in possesso di un buono da CHF 5.-, la mia spesa dovrà essere di almeno CHF 5.-;  se sono in possesso di un buono da CHF 5.- e di un buono da CHF 10.-, la mia spesa dovrà essere di almeno CHF 15.-.

 

Posso utilizzare più buoni in un’unica spesa?

Si, i buoni sono cumulabili. L’importo della spesa dovrà essere di importo pari o superiore al valore della somma dei coupon.

 

Posso utilizzare lo stesso buono su più spese?

No, ciascun buono deve essere utilizzato su un’unica spesa. L’importo della spesa dovrà essere di importo pari o superiore al valore del coupon.

 

Come funziona la promozione nel caso io voglia utilizzare gli sconti della raccolta punti?

Il buono viene emesso al raggiungimento delle soglie spesa e al netto dell’applicazione di eventuali sconti, come ad esempio lo sconto ottenuto con i punti FideliTí Club. Quindi ad esempio per ricevere un buono, l’importo della spesa a seguito dell’applicazione dello sconto sui prodotti non in offerta, deve essere di minimo CHF 30.-.

Per l’utilizzo del buono dal 20 al 27 aprile, l’importo della spesa a seguito dell’applicazione dello sconto ottenuto con i punti FideliTí Club, deve essere uguale o superiore al valore del buono o della somma dei buoni.